……Scrivo……

Stavo rileggendo l’ultimo post che ho scritto: ero parecchio arrabbiato quella sera!!!!! Oggi invece il mio umore è completamente differente, sebbene questo nuovo post rimandi inesorabilmente all’argomento del post precedente. E’ proprio vero, a volte ritornano: ebbene si certi pensieri, certi sentimenti, sopratutto certe persone e i fantasmi dei rapporti con loro talvolta tornano mettendoci davanti a sfide difficili. E’ un po’ come quando trasmettono una canzone in radio talmente tanto, che il ritornello ti torna continuamente in mente, spesso nei momenti meno opportuni. Ma stavolta il ritorno non mi crea rabbia, ma divertimento, misto ad un pizzico di allegria. Infatti sembra così stupido!!!!! ……..Mha……… Come si dice "Chi Vivrà, Vedrà!!!"
Non mi resta che, dalla mia sana pazzia, augurarvi Buonanotte o Buongiorno!!!! Ciauuuuuuuuuuuuuu
Published in: on 20 ottobre 2009 at 01:21  Lascia un commento  

The URI to TrackBack this entry is: https://badraffa.wordpress.com/2009/10/20/scrivo-2/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento